sabato 27 settembre 2008

Testa pelata: Chi l'ha visto?


Chi l’ha visto? trasmissione di Rai 3, ha chiuso battenti, ma non è il caso di caso di scomodare un così importante servizio pubblico per andare alla ricerca di un commercialista deficente: il solito Testa Pelata.

Non è scomparsa importante e degna di nota e per un energumeno di quel calibro, basta e avanza questo mite blog per lanciare un appello e vedere se dopo un mese che non si hanno notizie, qualche anima paziente desiderosa di compiere una buona azione nei confronti di un incapace, ma quasi pur sempre un uomo, ce ne restitisce se non la presenza, almeno la notizia che sta bene.

Non è in ferie, quella paziente povera donna che l’ha preso in marito, è stata vista in giro.

Testa Pelata, è pelato, alto 1,90, collo lungo da giraffa, maglietta ridicola girocollo blu stinto, che ne eleva il giraffesco, occhi sgranati, sguardo allucinato con un perenne sorriso ebete in faccia, gobbo come un dromedario, cammina dinoccolato e incerto come se fosse ubriaco o avesse ingerito un’altalena, in poche parole, fa compassione.

Sigaretta sempre accesa, odora di ciminiera e di creolina, con la quale si disinfetta.

E’ un appello urgente per un caso particolare, possibile sia stato abbandonato su un’autostrada privo d’acqua e guinzaglio, (comprendo chi lo può aver abbandonato così), ma sono mosso da umana pietà per un caso pietoso e deficiente.

Chi ha notizie, può lasciarle nella pagina dei commenti, se si ritrova, spero i familiari se lo vogliano ripigliare, (io non ho spazio per deficienti incompetenti, lo dico subito) Commosso, ringrazio fin d’ora.

Nessun commento: